sabato 27 novembre 2010

LACRIME E COUS COUS


Stasera per cena solo lacrime e cous cous.
L'inverno ha indossato una fredda veste color carminio e la città respira morente l'odore dei caminetti accesi. Ho coperto il mio cuore gelido con una coperta di stelle nella speranza che tra quelle stelle ci fossi tu a proteggere i miei sogni. 
Stasera solo cucchiai di lacrime e cuos cous..dal sapore amaro..dal sapore d'innocenza perduta, di verginità persa in quel color rosso carminio tra le lenzuola bianche.
Ricordo con vivida memoria l'odore della legna ardente, delle castagne arrosto e delle risate di fronte al caminetto..il color rosso della vite americana alla luce del tramonto e la luce radente di un autunno lontano..ricordo te, la mia innocenza perduta, ricordo te e il tuo sogno di rimaner sempre tale..ricordo la magia tra i rami secchi e le foglie cadenti, tra le luci di natale e la neve sui tetti. 
Ora la magia è coperta dalla veste color carminio dell'inverno..dal rumore dei clacson, delle mie lacrime sul cous cous..e da una stanza troppo fredda e vuota nel mio cuore.







Nessun commento:

Posta un commento