mercoledì 15 febbraio 2012

LEARNING...

Ho imparato che bisogna aver pazienza..ma non troppa.
Ho imparato che la vita va presa come viene..ma non troppo.
Ho imparato che le vittorie contano..ma contan di più le sconfitte.
Ho imparato che guardare dalla cima conta..ma non troppo.
Ho imparato che la vita paga..ma non troppo! meglio se te la guadagni!
Ho imparato che la ragione serve..ma non troppo. Serve di più il cuore.
Ho imparato che chiamare le cose con il proprio nome è molto meglio che non chiamarle affatto.
Ho imparato che soffrire conta..ma conta ancor di più essere felice. perchè a soffrire si fa sempre in tempo,
invece il tempo per essere felici è sempre troppo poco.
Ho imparato che piangere serve, ma non troppo...serve ancor di più sorridere, perchè a forza di piangere ti si arrugginiscono le guance.
Ho imparato che pensare serve, ma sempre meglio agire.
Ho imparato che è bello sognare, ma ancor più bello vivere sognando.
Ho imparato che non si finisce mai di imparare.


(dedicato a Morgana*)

1 commento:

  1. Io ho imparato che a volte...non si impara mai...
    ma sbagliare fa parte del gioco e anche ripetere gli stessi errori...ma sperimentarne di nuovi è sicuramente più divertente!
    ciao tes* ;)

    RispondiElimina